RANGER LOMBARDIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» riunione soci gennaio 2010
amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 EmptyLun Gen 04, 2010 4:39 am Da trinità

» auguri
amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 EmptySab Dic 26, 2009 11:19 am Da ZODIACO

» nuova giocata
amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 EmptyGio Dic 24, 2009 6:25 pm Da papi

» notturna sabato 19 dicembre
amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 EmptyMar Dic 22, 2009 1:04 am Da trinità

» Pizzata Natalizia
amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 EmptySab Dic 12, 2009 1:46 am Da uomo_nero

» IL MIO NUOVO BIMBO
amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 EmptyMer Dic 02, 2009 4:17 am Da trinità

» amichevole RATTLEMEN
amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 EmptyLun Nov 30, 2009 1:29 am Da trinità

» TORNEO 25 ottobre URBAN
amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 EmptySab Nov 28, 2009 7:51 pm Da Zandro

» pimp my airsoft
amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 EmptyGio Nov 26, 2009 2:44 pm Da angel

» Marui Man
amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 EmptyMer Nov 25, 2009 1:54 pm Da uomo_nero

REGOLE GENERALI
QUI DI SEGUITO SONO RIPORTATE LE REGOLE DI BASE DEL FORUM E DELLE GIOCATE:
1) E' OBBLIGATORIO PRENDERE VISIONE DEL REGOLAMENTO INTERNO DEI RANGER LOMBARDIA DANDONE CONFERMA SCRITTA CON UN POST.
2) E' OBBLIGATORIO IL POST DI CONFERMA CON 7 GIORNI DI PREAVVISO AL FORUM DEL CLUB O PER TELEFONATA PER CONFERMARE O MENO LA PROPRIA PRESENZA PER LE AMICHEVOLI E TORNEI CHE VENGONO DISPUTATI. IN MANCANZA DI COMUNICAZIONI NON VERRANNO CONTEMPLATI NELLE GIOCATE I SOCI CHE NON ADEMPIONO.
3) E' OBBLIGATORIO CONFERMARE CON CERTEZZA ASSOLUTA LE SPIEGAZIONI CHE VENGONO DETTATE IN CASO DI AMICHEVOLI O TORNEI.
4) E' FATTO DIVIETO OGNI INIZIATIVA PERSONALE (NEI LIMITI DELLA RAZIO) AL DI FUORI DELLE DIRETTIVE IMPOSTE E DAL CAPOSQUADRA, DA CHI NE FA LE VECI O DA PARTE DI SOCI CON MAGGIOR ESPERIENZA.
5) PER TUTTE LE ULTERIORI SITUAZIONI DI FRAINTENDIMENTO O INCOMPRENSIONE SI SEGUONO LE DISPOSIZIONI DI CUI SOPRA E DEL REGOLAMENTO INTERNO.TRINITA' PRESIDENTE
COMUNICATO UFFICIALE
COMUNICO A TUTTI GLI UTENTI E VISITATORI CHE I RANGER LOMBARDIA SI SONO DEFINITIVAMENTE SPOSTATI SUL NUOVO SITO INTERNET WWW.RANGERLOMBARDIA.COM!!TUTTI COLORO CHE VOGLIONO RIMANERE INFORMATI SU GIOCATE ED EVENTI VADA SULL'INDIRIZZO SOPRA CITATO!!! GRAZIE A TUTTI!! TRINITA' PRESIDENTE
Galleria


amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Empty

amichevole a BERGAMO 8/11/09

+8
gabriele
ZEUSS
ave7
angel
trinità
papi
10/10
Zandro
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Empty Re: amichevole a BERGAMO 8/11/09

Messaggio Da Zandro Dom Nov 08, 2009 9:10 pm

sveglia alle 6.00, fiori dalla finestra vedo una milano sotto il diluvio...alchè invio un sms al Pres per sapere se si andava o meno...mi risponde che già meta gruppo ranger sono in viaggio per il ritrovo in autostada.

mi lavo, nel mentre chiamo calu, lo sveglio e confermo appuntamento con lui sotto casa mia per le 6.30.

ore 8.00 siamo tutti noi 11 al rist Bivio 42 dove ci aspetta il pres deglli erasers, arriamo al campo in 5min e li ci sono già tutti loro in mimetica a pronti a giocare, mentre noi ci vestiamo loro si vanno ad appostare , a piazzare mine sonore e cecchini, noi invece ci prepariamo consegniamo i fucili (che verranno poi ripresi in seguito, durante la giocata) e poi con Zeus ,che sarà il nostro arbitro, famo un briefing accurato della giornata.


campo stupendo, semi collinare, con ruscelli e bei dislivelli..solo che oggi con la pioggia di tutta ieri , era come camminare sull'olio. non si stava inpiedi.

perfortuna niente pioggia. bellissima compagnia.. un po di fucili rotti ma la panza piena a pranzo !


che dire...BRAVI ERASERS !!
Zandro
Zandro

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.10.07

Torna in alto Andare in basso

amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Empty Re: amichevole a BERGAMO 8/11/09

Messaggio Da 10/10 Dom Nov 08, 2009 9:17 pm

zandro spettacolare....sembrava un vermone .... non stava letteralmente in piedi....ad ogni passo era per terra a strisciare....

giornata fucili.....Sad
10/10
10/10

Numero di messaggi : 270
Età : 37
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.04.09

Trinità
Trinità:

Torna in alto Andare in basso

amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Empty Re: amichevole a BERGAMO 8/11/09

Messaggio Da ZEUSS Dom Nov 08, 2009 9:46 pm

Ok come giudice dico:ci sono state delle inconprensioni ( risolte tutte al tavolo del cibo)......visto il tempo ......il terreno.. le armi che si rompevano....... Zandro che ogni tanto sembrava tarzan..........si muovevano bene......peccato per il tempo....

ZEUSS

Numero di messaggi : 6
Età : 63
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.09.09

Trinità
Trinità: 1

http://www.eraserswateam.com

Torna in alto Andare in basso

amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Empty Re: amichevole a BERGAMO 8/11/09

Messaggio Da Calu Lun Nov 09, 2009 2:45 am

zandro ho deciso che ti chiamerò "il panda che rotola"! amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_biggrin

by the way ancora coplimenti agli eraser! bellissima giocata, bellissimo campo!! grazie mille per la bella giornata!!

Calu

Numero di messaggi : 324
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Empty Re: amichevole a BERGAMO 8/11/09

Messaggio Da angel Lun Nov 09, 2009 9:32 am

Condivido in pieno. Complimenti " a 360°" per la giornata.
Ottima anche l'organizzazione.
Complimenti a tutti...

Angel
angel
angel

Numero di messaggi : 362
Età : 51
Localizzazione : Abbiategrasso
Data d'iscrizione : 19.08.08

Trinità
Trinità: 1

http://www.ioeilmare.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Empty Re: amichevole a BERGAMO 8/11/09

Messaggio Da 10/10 Lun Nov 09, 2009 2:22 pm

come richiesto da Zandro ecco il resoconto della giornata.....amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_biggrin
Andiamo con calma....
Mi alzo alle 5 mi vesto esco di casa e scopro che nn ho corrente per aprire la porta del garage...amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_sad sblocco la serratura apro a mano e mi dirigo verso casa del pres,gli faccio uno squillo scende dopo 2 minuti ancora mezzo svestito e mi confessa che si era svegliato alle 5.28 causa chiamata di Alien che voleva avere conferma della giocata.....amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_smile
Andiamo alla solita rotonda dove doc e schotc ci aspettavano....
il ranger doc aveva addosso un bellissimo parka inglese(bastardo) preso ad una fiera di cavalli.....amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Kopfschuettel amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Kopfschuettel
Partiamo verso milano prendiamo angel e autostrada.....
io a 90km/h perdo il doblò di angel.... mi preoccupo....poi mi dicono che angel ha un ritmo molto blando.....amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_biggrin
Agrate brianza ritrovo dei ranger.....ci dirigiamo verso il campo....
Una volta arrivati ci prepariamo,breafing missione e iniziamo la giocata,in men che nn si dica una flotta di fucili dicide di nn funzionareamichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_sad amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_sad amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_sad amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_sad
vai di pistola....cazzo peccato avevo proprio voglia di impallinare per bene gli avversari....amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_razz amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_razz

scene del giorno: zandro che rotola nel fango voto 10
alien che in game parla con un avversario 10+
trinità che in difesa della bomba aspetta tranquillo che il tempo passi....voto 3 .....
calu che sentendo il rumore del fucile di papi afferma "hai spaccato in 2 il pistone" voto 3
10/10 restituisce un fucile a calu degno del vietnam...fango dappertutto...voto 3
Angel che ricarica tranquillo sotto il diretto fuoco nemico per poi "zompettare" via quando un pallino colpisce un suo compagno voto 3
Papi in giocata si incazza sempre come un vero soldato...voto 9
Elvis megio nn scrivere.... voto 9.....
Gli altri ranger nn hanno compiuto azioni degne di finire nella mia pagella.....
quasi dimenticavo....

Gruppo scorta ostaggio....10/10 e zandro....fate pena....alla spalle vi siete fatti prendere.....andate a lavorare.....amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_eek amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_eek amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Icon_eek voto -5
10/10
10/10

Numero di messaggi : 270
Età : 37
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.04.09

Trinità
Trinità:

Torna in alto Andare in basso

amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Empty Re: amichevole a BERGAMO 8/11/09

Messaggio Da trinità Lun Nov 09, 2009 11:14 pm

Beh che dire a parte l'aver rotto il mio cqb dopo mezza raffica....doh.......è stata una domenica epica, incoronata dalla pioggia che ha reso la bellissima giocata preparata dagli eraser ancora più realistica!!rifarei altre 1000 volte la giornata di domenica!!!!!ovviamente nn poteva mancare una grassa mangiata alla fine, dove Zandro ha dato il meglio di se stesso (come mai li nn sei scomparso come nella giocata????) mangiando come un super suino anche gli avanzi di tt gli altri ranger.....wiiii wiiii wiiiii!!!!!!grandi ranger complimenti a tt!!!!
P.s.: Zandro cmq con quel passamontagna eri davvero.....eccellente!!!!!!
trinità
trinità
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 398
Età : 43
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 14.09.07

Trinità
Trinità: 1

https://rangerlombardia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

amichevole a BERGAMO 8/11/09 - Pagina 3 Empty Re: amichevole a BERGAMO 8/11/09

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.