RANGER LOMBARDIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» riunione soci gennaio 2010
TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h EmptyLun Gen 04, 2010 4:39 am Da trinità

» auguri
TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h EmptySab Dic 26, 2009 11:19 am Da ZODIACO

» nuova giocata
TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h EmptyGio Dic 24, 2009 6:25 pm Da papi

» notturna sabato 19 dicembre
TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h EmptyMar Dic 22, 2009 1:04 am Da trinità

» Pizzata Natalizia
TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h EmptySab Dic 12, 2009 1:46 am Da uomo_nero

» IL MIO NUOVO BIMBO
TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h EmptyMer Dic 02, 2009 4:17 am Da trinità

» amichevole RATTLEMEN
TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h EmptyLun Nov 30, 2009 1:29 am Da trinità

» TORNEO 25 ottobre URBAN
TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h EmptySab Nov 28, 2009 7:51 pm Da Zandro

» pimp my airsoft
TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h EmptyGio Nov 26, 2009 2:44 pm Da angel

» Marui Man
TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h EmptyMer Nov 25, 2009 1:54 pm Da uomo_nero

REGOLE GENERALI
QUI DI SEGUITO SONO RIPORTATE LE REGOLE DI BASE DEL FORUM E DELLE GIOCATE:
1) E' OBBLIGATORIO PRENDERE VISIONE DEL REGOLAMENTO INTERNO DEI RANGER LOMBARDIA DANDONE CONFERMA SCRITTA CON UN POST.
2) E' OBBLIGATORIO IL POST DI CONFERMA CON 7 GIORNI DI PREAVVISO AL FORUM DEL CLUB O PER TELEFONATA PER CONFERMARE O MENO LA PROPRIA PRESENZA PER LE AMICHEVOLI E TORNEI CHE VENGONO DISPUTATI. IN MANCANZA DI COMUNICAZIONI NON VERRANNO CONTEMPLATI NELLE GIOCATE I SOCI CHE NON ADEMPIONO.
3) E' OBBLIGATORIO CONFERMARE CON CERTEZZA ASSOLUTA LE SPIEGAZIONI CHE VENGONO DETTATE IN CASO DI AMICHEVOLI O TORNEI.
4) E' FATTO DIVIETO OGNI INIZIATIVA PERSONALE (NEI LIMITI DELLA RAZIO) AL DI FUORI DELLE DIRETTIVE IMPOSTE E DAL CAPOSQUADRA, DA CHI NE FA LE VECI O DA PARTE DI SOCI CON MAGGIOR ESPERIENZA.
5) PER TUTTE LE ULTERIORI SITUAZIONI DI FRAINTENDIMENTO O INCOMPRENSIONE SI SEGUONO LE DISPOSIZIONI DI CUI SOPRA E DEL REGOLAMENTO INTERNO.TRINITA' PRESIDENTE
COMUNICATO UFFICIALE
COMUNICO A TUTTI GLI UTENTI E VISITATORI CHE I RANGER LOMBARDIA SI SONO DEFINITIVAMENTE SPOSTATI SUL NUOVO SITO INTERNET WWW.RANGERLOMBARDIA.COM!!TUTTI COLORO CHE VOGLIONO RIMANERE INFORMATI SU GIOCATE ED EVENTI VADA SULL'INDIRIZZO SOPRA CITATO!!! GRAZIE A TUTTI!! TRINITA' PRESIDENTE
Galleria


TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty

TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

+4
Calu
trinità
good
Zandro
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da Zandro Mar Set 02, 2008 11:19 am

Castelnuovo Belbo(AT) 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h
org. RATTLEMEN
magg info http://rattlemen.forumlandia.net/


PRESSO IL Gran Canyon Country Pub di Castelnuovo Belbo



BOOK

PRIMO RADUNO RATTLEMEN 2008
TOTAL CONTROL

PREMESSA:

Questo è il nostro primo raduno,la nostra intenzione è quella di eseguirlo nello stile
che contraddistingue il nostro gruppo,vale a dire nel puro spirito del gioco di cui esso
si sviluppa,senza esasperare gli operatori,ma al tempo stesso con una giusta dose di
tecnica e di varie modalità di gioco che la nostra disciplina può dar modo di spaziare.
Nello specifico intendiamo dal pattugliamento,alla conquista di obiettivi,al
mantenimento degli stessi,e da operazioni di recupero di vario genere.
In oltremodo evidenziamo prima di iniziare nello specifico sviluppo della spiegazione
del game,che per il buon esito gioco in questione,ci vuole collaborazione tra
club,onestà nel dichiararsi quando si è colpiti,per dare al gioco in svolgimento la
realtà più possibile.
Altrimenti tutto il meccanismo del game alla fine non farebbe divertire nessuno,da
chi scarpina metri per conquistare e presidiare obj, da chi ma metri per rientrare in
gioco.
Si accettano considerazioni costruttive e non distruttive. Polemizzare non da sviluppo
a migliorie in tempo reale ma solo ad imbarazzi che rallentano lo svolgimento del
gioco stesso.
Possono astenersi, anzi sono pregati di non partecipare i RAMBO della
situazione o eventuali CRISTOPHER LAMBERT, che farebbero solo male al
game in questione ma anche al softair in generale
.

Scritto ciò passiamo ai punti successivi.


-----------------------------------------------------------------------






TIPOLOGIA DI GIOCO:

-Questa manifestazione è creata nella modalità di MORTAL COMBAT. La durata della manifestazione e di sei ore.
-Si svolge entro un perimetro boschivo collinare misto a vigneti di 3295,4metri, dentro il quale vi sono due campi base localizzati sulla mappa con il simbolo di quadrato.
-Quattro postazioni lancia missili con il simbolo L .
-Quattro posti di blocco con il simbolo X .
-Un villaggio composto da una decina di tende con scritto ACC .
-Due punti con il simbolo di rotondo.

-Un punto bonus con il simbolo C .




PROGRAMMA:

-Il ritrovo al campo sarà per le ore 7:00, prelevamento da parte di un incaricato daivari Bed and breakfast per chi vuole arrivare nel pomeriggio di sabato per le ore 6:30 della domenica, che vi porterà al campo.



LE ISCRIZIONI AVRANNO TERMINE AL MOMENTO DEL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO DEI TEAM GIUSTI DI 50 OPERATORI PER FAZIONE.



[size=18]BOOK COMPLETO FORMATO .PDF[/size] (200Kb circa)
http://www.rattlemensoftairal.com/temporanei/PRIMO_RADUNO_RATTLEMEN2008.pdf

contiene:
-premessa
-tipologia gioco
-composizione gioco
-svolgimento del game
-punteggi
-mod acquisizione punteggi
-penalità
-strumentazione
-mod di spostamenti
-programma





E' IMPORTANTE SAPERE AL PIù PRESTO CHI DA DISPONIBILITA' PER QUESTO TORNEO, CALCOLANDO PROBABILMENTE DI FERMARSI LA NOTTE DI SABATO IN UN BED&BREAKFAST LIMITROFO ZONA OPERAZIONI.

LISTA pronti a muovere:

1.SLO +notte
2.VITTO
3.CALU +notte PAGATO
4.ZANDRO +notte PAGATO
5.TRINITA' +notte PAGATO
6.GOOD
7.DIEGO
8.BIDE'
9.DOOM
10.RAIDER

INDECISI
1.PAPI


Ultima modifica di Zandro il Mer Ott 01, 2008 7:25 pm - modificato 9 volte.
Zandro
Zandro

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.10.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da good Mar Set 02, 2008 12:16 pm

good!
good
good

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da trinità Mer Set 03, 2008 4:37 pm

TRINITA' PRESENTE
trinità
trinità
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 398
Età : 43
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 14.09.07

Trinità
Trinità: 1

https://rangerlombardia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da Zandro Mar Set 09, 2008 12:16 am

HO confermato ad AGO ,che saremo in 7 operatori !!! (quelli messi in lista nella prima pagina di questo topic)

e ho fatto presente che 5 di questi hanno intenzione di dormire nel bed&breakfast il sabato notte.
Zandro
Zandro

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.10.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da good Mar Set 09, 2008 12:52 pm

ehm,zandro scusa,io sono sia good che massi?
good
good

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da Zandro Mar Set 09, 2008 1:35 pm

good ha scritto:ehm,zandro scusa,io sono sia good che massi?


ehahehahea.... il forum mi porta in confusione...good=massi OK


siamo cmq in 7, cè diego !


ma di bidè ???
Zandro
Zandro

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.10.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da good Mar Set 09, 2008 1:54 pm

ho provato a contattarlo,ma il lavoro lo ha avvinghiato,riproverò...
good
good

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da good Mar Set 09, 2008 6:22 pm

ps,bed & breakfast anche per me!!!
good
good

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da trinità Mar Set 09, 2008 6:33 pm

GRANDE MASSI!!!!!!!!!!!!!!!
trinità
trinità
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 398
Età : 43
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 14.09.07

Trinità
Trinità: 1

https://rangerlombardia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da Calu Mer Set 10, 2008 12:37 am

confermo che ci sono

Calu

Numero di messaggi : 324
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da uomo_nero Mer Set 10, 2008 12:48 am

e io ke faccio rimango a casa a pettinare le bambole???
ovvio ke ci sono io e tutti i miei fucili
uomo_nero
uomo_nero

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da good Mer Set 10, 2008 10:05 am

allora aspetta zandro per il mio alloggio,faccio compagnia e vengo con biiidè!!!!!!!
good
good

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da trinità Mer Set 10, 2008 6:54 pm

io direi che massi e biide visto che sono amici intimi possono dormire assieme!!!!
trinità
trinità
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 398
Età : 43
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 14.09.07

Trinità
Trinità: 1

https://rangerlombardia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da good Mer Set 10, 2008 7:13 pm

certo,è pericoloso perchè è pericoloso,ma almeno so per sicuro che a lui piacciono le tipe e posso dormire tranquillo!!!
good
good

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da Zandro Mer Set 10, 2008 9:10 pm

per non far confusione.....

bidè e massi allo stato attuale ci raggiungono domenica mattina..... o avete intenzione di dormire con noi nel bed&breakfast.

posso ipotezzare che possiate raggiungere l'alberghetto anche in nottata...( post cena) con calma.
Zandro
Zandro

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.10.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da trinità Mer Set 10, 2008 9:25 pm

Dai raga piu' siamo e meglio è e poi e' anche il mio compleanno sabato!!!!!!
trinità
trinità
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 398
Età : 43
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 14.09.07

Trinità
Trinità: 1

https://rangerlombardia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da angel Mer Set 10, 2008 9:32 pm

Stasera discuto con la moglie...vediamo un po'.
Entro domani mattina vi dico se ci sono o no....(poi vediamo anche cosa combino il 14....)

Marine Angel
angel
angel

Numero di messaggi : 362
Età : 51
Localizzazione : Abbiategrasso
Data d'iscrizione : 19.08.08

Trinità
Trinità: 1

http://www.ioeilmare.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da good Gio Set 11, 2008 10:23 am

zandro,vi raggiungiamo domenica mattina!
good
good

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da RYAN Gio Set 11, 2008 8:08 pm

io sono presente al torneo, raga pure io parto di domenica, ci mettiamo d'accordo per partire tutti insieme con una macchina sola? se no nn fa niente. ^_^
RYAN
RYAN

Numero di messaggi : 83
Età : 46
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 15.09.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da uomo_nero Ven Set 12, 2008 1:55 am

se finisco di lavorare a un orario decente magari veniamo su sabato sera poi vediamo ancora non posso dare conferma...

(tutto kuesto per non venire su con vittorio lol! )

se invece veniamo su domenica mattina ... dove cazzo ti passiamo a prendere Vito?
uomo_nero
uomo_nero

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da RYAN Ven Set 12, 2008 7:50 am

grazie, gentili, tutto questo per non venire insieme a me, mi potete veire a prendere alla rotonda di portmoka
RYAN
RYAN

Numero di messaggi : 83
Età : 46
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 15.09.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da Raider Dom Set 14, 2008 9:45 pm

io ci sono per il torneo e parto domenica mattina
Raider
Raider

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Vigevano city
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da Ospite Lun Set 15, 2008 11:42 am

volevo complimentarmi x la giocata di ieri. il mio parere è che stiamo migliorando molto come squadra e migliora il nostro affiatamento. l'ultima giocata, a colpo singolo come allenamento, con movimenti lenti m'è piaciuta molto. da ripetersi sicuramente. bisogna fare i complimenti ad angel x come s'è mosso, come sua prima volta è andato davvero benissimo.
Cambiando discorso volevo sapere quando bisogna mandare i soldi ad agostino e se qualcuno l'ha già sentito anche x chi pernotta. ciiiiiiiiao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da Zandro Lun Set 15, 2008 1:34 pm

ciao...ago sul sito softairmania.. non ha ancora dato nessuna info su modalità pagamento, tempestiche, e eventuali contatti per la notte !!


se qualcuno al massimo lo vuole sentire...poi mi/ci faccia sapere.
Zandro
Zandro

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.10.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da Zandro Gio Set 18, 2008 10:14 am

.
..
.

PRENOTATO SISTEMAZIONE LETTO PER SABATO 25 OTTOBRE NOTTE by RAYN

il posto si chiama CA - RUSA, il costo e di euro 20,00 compresa la colazione, il posto si trova a Cisa Scapaccio in via Santagata n° 6

Ad ora sono stati fermati 7 posti, il bagno è in comune.

1.SLO +notte
2.DOOM +notte
3.ZANDRO +notte
4.TRINITA' +notte
5.DIEGO (amico slo) +notte
6.CALU
7. ?? non me lo ricordo


-------------------------------------------------------------------------------------------------


IL MENU’ E COMPOSTO DA UN PRIMO,UN SECONDO CON CONTORNO,ACQUA UNA BOTTIGLIA DI VINO IN DUE O UNA BIRRA O BIBITA MEDIA.
IL TUTTO COMPRESO NELLA QUOTA DI ISCRIZIONE.
DI 30 € AD OPERATORE
MODALITA’ DI PAGAMENTO.
TRAMITE POSTE PAY INTESTATA A TAVERNA AGOSTINO 4023600434683068


direi di dare i soldi a trinità in modo che poi lui possa fare una unica ricarica di 300€ ad AGO

P.S. Ogni operatore partecipante ha l’obbligo di tenere con se un giubbotto da soccorso auto,oppure una pettorina colorata,serve da indossarla nel momento che si viene colpiti,poi da togliersi nel momento che si prende al punto di rientro il tagliando.


Zandro
Zandro

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.10.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO    26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h Empty Re: TORNEO 26 ottobre " TOTAL CONTROL " 6h

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.